Accedi al tuo Account

Benvenuto su Free Coupon.

facebook connect
twitter connect

Recupera password.

Per recuperare i tuoi dati inserisci il tuo indirizzo email.

Home - Autonec Sa

Autonec Sa


Nuova Opel Astra: l’auto di classe pensata per tutti

Chi ha detto che le auto di classe non sono alla portata di tutti? Opel sconfessa questo disarmante principio coniugando bellezza e raffinatezza con accessibilità in termini economici. A bordo le innovazioni di prim’ordine si coniugano perfettamente con uno stile ed un design elegante e sinuoso, lo stesso che fa di questa vettura una delle più belle tra le auto compatte. Tutto è pensato e concepito per rendere più interessante la guida di questo veicolo che già si preannuncia il più venduto dell’anno sia sotto l’aspetto funzionale che di gradevolezza estetica.

Un supporto in più per i tuoi sensi 

Relax ed ergonomia anche in auto. Chi lo avrebbe mai immaginato? Dotata di sedili anteriori AGR pensati per garantire il massimo confort, ergonomici e multi regolabili, eccellente lo speciale sedile del guidatore AGR a 18 regolazioni, climatizzato e con funzione massaggio, pensato per rendere più distesa la conduzione del veicolo: come si comprende la nuova Opel Astra è molto di più che un semplice veicolo. Abitacolo pregiato, elegante e curato nei minimi dettagli, climatizzatore automatico che regola la temperatura desiderata: questi e tanti altri i dettagli che fanno la differenza in termini di confort in questo veicolo d’alta classe.

Una vettura tutta da provare

Meraviglia e stupisce il modo in cui gli ideatori abbiano pensato a piccoli particolari in grado di fare la differenza tra un veicolo ed un altro, primo fra tutti in termini di confort. Riscrivere la logica con la quale, solo per fare un esempio, sono stati realizzati gli abbaglianti, con il sistema IntelliLuxLED® a matrice, unico nella categoria, è solo un esempio di questa logica di performance e tecnologia applicata. Una vettura questa dunque tutta da provare, perché solo così facendo si può prendere reale cognizione della grandezza di questo veicolo.

Autonec, la grande concessionaria nota in tutto il territorio svizzero per la sua professionalità e per la gamma di vetture esposte, offre a tutti la possibilità di provare la nuova Opel Astra presso la propria sede a Riazzino.

Per qualsiasi info è possibile contattare il seguente numero: 079.418.42.56. Autonec SA

www.autonec.ch

info@autonec.ch

Newsletter

Ricevi le offerte della tua citta'

*Rispettiamo la tua Privacy

Annunci Sponsor


Freecoupon
Powered by Freecoupon


Seguici su Facebook